00 30/05/2008 11:37
Non ho tempo di svagarmi..
Ho una settimana per preparare 4 materie.. (piuttosto ingombranti)

Allora, vi dico..
lunedì 9 comincio con psicologia cognitiva, esame QCM (a crocette) di 2 ore: ho "solo" da revisare (si dice in italiano? in francese è réviser, è un po' come "rileggere" o "studiacchiare") le note di ogni lezione (nemmeno troppo.. saranno una sessantina di pagine con 6 slides per pagina.. e poi i miei riassuntini scaricati a inizio anno..

mercoledì 11 ho l'esame di psicologia clinica, 2 ore, dissertazione scritta (io odio la dissertazione): ho anche qui da ripassare tutte le note delle lezioni, più leggermi i vari testi che ci ha dato (almeno "le 5 lezioni sulla psicanalisi" e quell'altro su Janet li ho già letti.. ma dovrò cmq dargli una ripassata) e infine i riassuntini..

giovedì 12 esami di psicologia dello sviluppo del bambino, 4 ore di dissertazione scritta (suicidio): ho da rileggermi tutte le mie note (bon, son fatte bene grazie al cielo, una quarantina di pagine al pc) più il policopié del corso, 150 pagine.. urgh.. e poi anche i riassuntini per star tranquilla..

sabato 14 esame di storia della psicologia (nota, qui di solito il sabato non si potrebbe!!), 2 ore di domande "vero o falso": sono al secondo capitolo (su 5) del primo libro da leggere, mi mancano circa 150 pagine.. è ostrogoto quel libro.. poi ci sarà un altro libro piccolino ma scritto peggio che malissimo.. poi da ripassare le mie note, le note dei miei compagni e infine i riassunti..

[SM=g1577527] E questo per la prima settimana.. poi sarà un po' più tranquilla (la morte)
[SM=g1569802]