Perfect Strangers - Un'agghiacciante ossessione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WhiteDeath
00domenica 21 settembre 2008 00:48
Film drammatico di Gaylene Preston con Sam Neill, Rachel Blake, Joel Tobeck, Robyn Malcolm NZ 2003

Dopo qualche bicchiere di troppo, Melanie decide di passare la notte con uno sconosciuto. Il giorno seguente si ritrova a bordo di una barca con l'uomo, che la sta portando nella sua casa, su un'isola deserta. A vero dire le intenzioni dell'uomo non sembrano violente, ma piuttosto ossessive. Nel vano tentativo di fuggire dall'isola, Melanie ferisce gravemente l'uomo. Poi però decide di prendersene cura e finisce per innamorarsi di lui. Quando le condizioni dello sconosciuto di aggravano, a Melanie non resta che tentare di portarlo dove qualcuno lo possa curare e guarire...



Devo ammettere che questo film all'inizio non mi sembrava un gran che, l'ambientazione è molto particolare, ha poco dei soliti film "all'americana" che guardo io..
Ad ogni modo è veramente bello, avvincente e soprattutto diverso.
Ha una storia molto romantica, sebbene non nel modo che tutti consociamo dalla favole "lui incontra lei, si innamorano e, dopo qualche difficoltà, vissero per sempre felici e contenti"..
È piuttosto difficile da seguire per un pezzo, ci si aspetta sempre che il sogno finisca.. invece il sogno e la realtà cominciano a confondersi fino a chiarire un quadro di paure e di sentimenti profondi.
@Six@
00lunedì 22 settembre 2008 17:02
nn l'ho visto mai...ma
se ci capito lo vedo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com