Ourplace Forum



Image and video hosting by TinyPic
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Consigli di Bellezza

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2009 20:00
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 523
Città: BREMBATE
Età: 42
Sesso: Femminile
28/05/2008 13:39
 
Quota

Prima di togliere le calze!!
Al primo raggio di sole già non si vede l'ora di andare in giro con le gambe nude e i sandali aperti. Prima, però, bisogna eliminare ogni piccolo inestetismo. Partendo dai talloni e risalendo fino alle anche, ecco, centimetro per centimetro, cosa fare !!!!

1)Fai lo scrub:

Il re dello stiletto Manolo Blahnik sostiene che non si possono indossare i sandali se i talloni sono ruvidi. «Per ammorbidire la pelle bisogna fare ogni sera un pediluvio tiepido con, nell'acqua, una bustina di camomilla. Il bisabololo che contiene è rinfrescante e battericida, ideale se ci sono taglietti» Poi usa, a giorni alterni, uno scrub specifico per i talloni con microgranuli di pomice o d'alluminio.


2)Metti la crema:

Il podologo-guru delle dive di Hollywood Bastien Gonzales, suggerisce alle sue famose clienti di passare la pietra pomice anche sul dorso del piede. Quindi, di mettere una crema idratante, un paio di calzini e stare così tutta la notte. «Una volta alla settimana, è utile fare una maschera con un prodotto specifico, o preparando una miscela con 3 cucchiaini di burro di karité e 2 di olio di germe di grano, lasciandola in posa mezz'ora»

3)Massaggia la pianta:

Per riattivare la circolazione, regalati un massaggio ogni volta che puoi. «Non serve una tecnica particolare, basta eseguire dei leggeri impastamenti sulla pianta dei piedi e delle frizioni con entrambe le mani, partendo dalla punte e risalendo verso la caviglia» . Per favorire il ritorno venoso prova l'autoshiatsu: siediti a terra, afferra la caviglia e scuoti con vigore il piede, mantenendolo rilassato.

4)Togli il gonfiore:

Se hai le caviglie pesanti, prova la cura del ghiaccio. «Si preparano due bacinelle alte, una di acqua calda, l'altra fredda con cubetti di ghiaccio. E si immergono i piedi fin sopra la caviglia un minuto in ognuna, per un totale di dieci immersioni» . Dopo, massaggia caviglia e polpaccio con una crema agli estratti vegetali. Per una sensazione immediata di freschezza, puoi aggiungere al prodotto due gocce di olio essenziale di menta.

ADESSO SI è DAVVERO PRONTE PER SFOGGIARE FINALMENTE LE GAMBE NUDE!!!!! [SM=g1569761] [SM=g1569761] [SM=g1569761] [SM=g1569761]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.201
Età: 37
Sesso: Femminile
28/05/2008 17:14
 
Quota

Bah.. io l'unico posto in cui "espongo" le mie gambe in bagno prima di entrare in doccia!!
Son troppo orribili..
Dovrei usare una fresa per fare un scrub decente..
E magari andare dall'estetista un po' più spesso di quel che faccio, invece che martoriarmi con quel dannato Silk epil..
[SM=g1571741] [SM=g1571741]




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 670
Sesso: Femminile
28/05/2008 18:26
 
Quota

[SM=g1569801] la fresa! ahahahahaha! assolutamente fantasticaaa ahahahahahaha!! [SM=g1569801]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.201
Età: 37
Sesso: Femminile
28/05/2008 20:06
 
Quota

Mhm.. i miei arti inferiori non la pensano allo stesso modo..
Causa puntini rossi a gogo, e quei maledetti maledettissimi che s'incarnano..
Per me i jeans lunghi sono un must!!!
(almeno fino a che non riesco a farci qualcosa..) [SM=g1569754] [SM=g1569790]




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 523
Città: BREMBATE
Età: 42
Sesso: Femminile
23/10/2008 13:41
 
Quota

notizia curiosa
[SM=g1569754] Bere tre caffè al giorno levano il seno di torno [SM=g1571740]

Il caffè influisce negativamente sulle dimensioni del décolleté. La "cattiva" notizia arriva dalla Svezia dove un gruppo di ricercatori ha scoperto che bere tre tazzine della nera bevanda al giorno può rimpicciolire il seno. [SM=g1569797]

Lo studio ha monitorato le misure femminili e le dosi di caffeina assunte da 300 rappresentanti del gentil sesso, scoprendo che una caffettiera da 3 sono sufficienti a scatenare un'iniziale riduzione del seno, con un effetto che aumenta per ogni tazzina in più. Il caffè contiene un estrogeno che secondo gli studiosi influisce negativamente sulle dimensioni del décolleté, ma solo di quelle donne portatrici della variante del gene CYP1A2E.

"Bere caffè può avere un effetto importante sulla taglia del seno", spiega Helena Jernstroem, ricercatrice di oncologia sperimentale della Lund University svedese. Ma niente panico. Le golose della nera bevanda "non devono temere una scomparsa del loro seno: probabilmente diventerà più piccolo, ma non sparirà", rassicura la Jernstroem sul Daily Mail
E comunque per le più accanite bevitrici arriva anche una buona notizia: il consumo regolare di caffè, dicono gli studiosi svedesi, può aiutare a ridurre il rischio di tumori al seno. L'effetto del caffè, spiegano ancora i ricercatori, è legato al suo impatto sugli ormoni femminili: alcune sostanze presenti nella bibita del mattino possono alterare il metabolismo delle donne, regalando loro una sorta di mini-scudo, in grado di ridurre i potenziali rischi.


(articolo tratto da tiscali.it)

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.201
Età: 37
Sesso: Femminile
02/06/2009 11:03
 
Quota

Wabbé.. non bevo mai più di un caffé ogni 2 giorni, ed è sempre un bel cappuccino con più latte che caffé.. quindi il problema non mi tange...

Quello che resta è quello scritto sopra...
Ho un sacco di vestitini e gonnelline, ma non posso metterle!
sigh sigh sigh...




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 670
Sesso: Femminile
02/06/2009 18:50
 
Quota

Io prendo un caffè al giorno, non uno di più...ma le mie tette sono sempre state di misura ridotta!!!

Per quanto riguarda le gambe...che dire...stanno sempre sotto uno strato di pantalone (eccezion fatta quando mi metto in costume), purtroppo dovrei limitare l'uso del silk epil...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.201
Età: 37
Sesso: Femminile
02/06/2009 21:21
 
Quota

Anche io uso quel malefico oggetto di tortura che peggiora la situazione in maniera tangibile...

Poi che rabbia che mi fa, vedi la pubblicità e c'è sempre una tipa che paia al posto della pelle abbia un velo di seta lucida, e ti dicono "gambe lisce come seta per 3 settimane"... ma dooooooooooooove??? dopo 3 giorni pare già d'accarezzare il mento di un uomo che ha litigato col rasoio! >_<"

E pure la ceretta, se la si fa da sé, viene sempre di M e non dura niente... uff.. potrei mantenere le estetiste di mezza Svizzera!




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 689
Città: PEDASO
Età: 44
Sesso: Femminile
04/06/2009 13:40
 
Quota

io l'unico problema che ho con le tette è che dopo la gravidanza con l'allattamento e la forza di gravità sono drasticamente scese...bevo tre caffè al giorno e mentre prima di restare incinta avevo una 6 dopo aver partorito sono passata da un'8 a...(diciamo mucca...)una 10...e ora mi sono ridimensionata a una 7...e nessuna crema di seno alto è riuscita a tirarle sù...per i peli invece una volta al mese vado dalla mia estetista (che lavora a casa e mi fa spendere 11e. a spelata...)...odio il silk epil(che ho a casa) etutte quelle modelle spelate che dicono che farselo nn fa niente!
io oltre ai dolori ho il morbillo per due giorni!!! e fa maleee!!!!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.201
Età: 37
Sesso: Femminile
04/06/2009 18:15
 
Quota

Si anche io divento a pois con quell'aggeggio di tortura.. e fa maleeee!!!! non ti fa male se ti sei fatta la ceretta prima, eccerto, non strappa niente!!!
No serio..
anche io quando sono in Ticino vado da un'amica di mia mamma estetista che lo fa in casa e con 15.- fr (circa 8-9€) mi fa le gambe per intero.. e non fa affatto male.. e nel frattempo nel prezzo è compreso l'aggiornamento sul gossip regionale! XD
Solo che quando son qua.. uffa.. i prezzi son da capogiro! solo gambe arrivi a spendere tra i 60.- e i 70.- fr! (oltre 40€)!!! un furto!!
vorrei prendere il materiale per farmela da sola, ma poi finisce un paciugo.... sigh sigh sigh...




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 670
Sesso: Femminile
05/06/2009 19:08
 
Quota

Da me gambe e inguine (cosciotte incluse) costano 26 euri...

Il silk epil lo amo e lo odio allo stesso tempo, le gambe lisce le avrò avute solo da bambina...poi i peli hanno preso il sopravvento e una volta fatti con quell'attrezzo di m.... sembra che mi sia venuta una specie di orticaria, per fortuna con la crema idratante sparisce tutto in fretta.

Comunque auguro a quelle modelle del caxxo di avere i miei peli e la mia pelle, poi voglio vedere se fanno la pubblicità di quello schifo...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.201
Età: 37
Sesso: Femminile
05/06/2009 20:00
 
Quota

Idem, le odio da matti!!
una dottoressa dermatologa che avevo consultato per un problema al viso mi aveva detto che avevo una pelle di pesca.. e certo, sul viso però..
e cmq ancora ancora le gambe, me la son cercata con quell'oggetto di tortura.. tra i puntini rossi, i bolli e una specie di acne, le gambe sono un disastro.. solo che sta cosa io ce l'ho anche sulle braccia, e quelle non me le son mai passate col silk epil... molto meno, ma cmq.. certi giorni (zona ciclo) ho vergogna anche a mostrare le braccia.. fortuna che poi passa...




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com